Ciao a tutte/i!!!
oggi vorrei parlarvi di un altro trattamento per capelli, fatto proprio questo sabato dalla mia parrucchiera di fiducia (GioMat in via Cadore a Milano, già citata nel post sul trattamento alla cheratina); Jalurox di Cotril.
Mi sono fatta consigliare quello che nei giornali di settore (come potete anche vedere in questo articolo http://www.salon-international.net/wp/?p=2615 ) viene definito "lifting per capelli" o "botox per capelli".
E' un trattamento ristrutturante molto interessante. Il procedimento è il seguente: si lavano i capelli, si applica il siero che si lascia in posa 15 minuti, si applica il "sigillo" che si pettina e si ascia in posa altri 5 minuti, si risciacqua, si spruzza il balsamo lucidante e si procede con l'acconciatura.
Gia da bagnati i capelli sono più corposi al tatto. Una volta asciugati risultano molto lucidi, corposi e pettinabili facilmente (ma qui potreste obiettare il fatto che abbia fatto la cheratina tempo fa). Vi assicuro che la differenza al tatto tra prima e dopo è veramente sorprendente. In più io ho fatto la tinta solo alla radice e non è stata tirata sulle punte, eppure anche le punte erano lucidissime, come se avessi appena fatto il colore.
Davvero consigliato per chi ha i capelli fini, sfibrati, che hanno perso lucidità e sono danneggiati da tinte, piastre e quant'altro.
Qualora non vi avessi ancora convinte vi invito a leggere il link citato sopra e questi:
Questa è una mia foto fatta il giorno stesso del trattamento. Non essendo stata fatta col proposito di far vedere bene i capelli, non è molto indicativa, ma le punte si vedono bene e si vede bene la lucentezza del capello.
Se siete interessate o avete dubbi e/o domande contattatemi pure!
A presto!!!