Ciao a tutte/i!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che amo particolarmente e mi ha fatto ricredere sui correttori per occhiaie.
Prima di un anno fa non usavo correttori per le occhiaie poiché ogni volta che ne provavo uno avevo sempre la sensazione che accentuassero le rughe e le linee intorno agli occhi. Nella maggior parte dei casi il prodotto in questione copriva lo scuro dell'occhiaia, ma accentuava la profondità delle rughe.
L'anno scorso ho provato questo correttore della Benefit incuriosita dal fatto che fosse in stick e con due diverse composizioni, all'interno crema colorata, all'esterno simile a una cera bianca. Da allora lo uso sempre sotto al trucco.
Anzitutto ha una lunga durata che ammortizza il costo (26€): io ce l'ho da un anno e devo ancora finirlo (devo ammettere di non usarlo 7 giorni su 7 però).
La copertura dell'occhiaia è soddisfacente (io uso il colore medio) e molto naturale.
L'effetto sulla pelle non è assolutamente di accentuazione dei solchi, anzi, grazie alle proprietà idratanti aiuta a rendere la pelle leggermente più omogenea. La pelle non sembra appesantita dalla crema colorata, ma sembra idratata e naturale.
Volevo farmi una foto in cui si vedesse un occhio completamente naturale e uno con l'applicazione del correttore ma purtroppo da sola non sono riuscita a farmene una decente che rendesse l'idea. Spero di avervi incuriosite, se cosi fosse potete tranquillamente chiedere in uno dei negozi Sephora (che vende i prodotti a marchio Benefit) di farvelo provare. Saranno sicuramente disponibili e potrete vedere su voi stesse l'effetto.
Questo è il prodotto
Come tutti i prodotti della linea Benefit anche questo ha un nome accattivante adatto al tipo di prodotto: Fakeup, ossia un gioco di parole che mischia la parola make up con la parola camuffare.
Vi saluto per un po' prima di un breve intervallo, poichè nelle prossime settimana non potrò scrivere....mi rivedrete con altri prodotti a Marzo!
Ciao!! Aloha!