Powered By Blogger

Translate

domenica 3 maggio 2015

Una cipria come poche...da non perdere!

Il complemento perfetto per la BB Cream Benefit, di cui vi ho parlato nel post precedente, è la cipria opacizzante "Porefessional".
Questa cipria leggera e in una confezione davvero comoda e unica, aiuta a rendere ancor più opaco e compatto l'effetto dato dalla BB Cream, minimizzando i pori dilatati.
Il colore è unico e si adatta a qualsiasi incarnato, e proprio per il suo effetto sui pori è particolarmente adatto alle pelli miste e grasse.
Vi assicuro che anche applicata sulla pelle pulita e senza fondotinta o BB Cream, permette di avere un effetto pelle liscia e compatta e l'effetto anti-lucido dura parecchio durante il giorno, anche senza ripetere l'applicazione.
Particolarmente interessante e comodo è il formato che vedete nella foto
 
Come potete vedere nella foto fatta da me, qua sotto, una volta tolto il coperchio basta aprire i forellini girando la parte alta del tubetto e far scendere un po' di polvere nel coperchio. Dopo aver rimosso dalla parte inferiore del tubetto il pennellino lo si potrà intingere nella polvere e procedere stendendola sul viso. L'estrema comodità è data dal fatto che anche fuori casa ed in viaggio la polvere non fuoriesce dal contenitore ed il pennellino rimane sempre riposto in maniera che non si sporchi, ne sporchi altri articoli posti nello stesso beauty. Vi assicuro che la mia amica Renata in viaggio me l'ha invidiata!
 
 
Ultima annotazione, il prezzo. Dal mio punto di vista si pone in una fascia media di prezzo, come pure la BB Cream del post precedente (38€ la BB Cream, 33€ la cipria), mi rendo conto che per qualcuno potrebbe sembrare molto, ma vista la durata e viste alcune alternative che mi sono state presentate, non credo sia male.
Non so darvi dettagli sull'INCI, poiché non ho tenuto le confezioni, ma posso dirvi che la mia pelle reagisce molto bene. Non ho avuto nessuna reazione, uscite di brufoli strani (se non quelli che ogni tanto si affacciano indipendentemente dal trucco).
Questo è veramente il prodotto che più consiglierei tra i cosmetici.
E con questo, vi saluto con un sorriso e vi auguro buona serata!




BB Cream

Ciao a tutte amiche!
stasera mi rivolgo a voi perché vorrei parlarvi di due prodotti prettamente femminili. Il primo è uno dei miei cosmetici preferiti, si tratta della BB Cream di Benefit.
Premetto di non essere mai stata un'amante dei fondotinta e quindi li ho sempre usati molto poco, principalmente per uscite serali, ma non li ho mai usati quotidianamente perché mi hanno sempre dato la sensazione di appesantire e ungere il viso. Da quando ho scoperto la BB Cream "Big Easy" ho iniziato ad usarla tutti i giorni. In effetti il nome rende bene l'idea del prodotto, facile da usare e comodo. Si presenta in forma cremosa piuttosto leggera e una volta stesa sul viso lascia un effetto opaco e "cipriato", permettetemi il termine. Assolutamente consigliato per le pelli miste tendenti al grasso, proprio perché riequilibra le zone secche e quelle grasse lasciando la pelle uniforme e opaca.
La copertura è media, trattandosi di una BB Cream non dovete aspettarvi una copertura totale, ma aumentando la quantità si può ottenere un effetto un po' più coprente.
Personalmente il colore più vicino al mio tono di pelle è il "medium". Vi suggerisco di scegliere bene il colore più vicino al vostro per evitare l'effetto bambola di ceramica, che è un po' quello che mi è capitato scegliendo la prima volta un tono troppo chiaro (anche se in inverno devo dire che non mi dispiace).
Ho fatto una foto dopo una giornata di trucco in cui ho anche sudato per farvi vedere l'effetto....spero renda l'idea, anche se mi rendo conto che la foto non è il massimo.
 
Vi mostro anche una foto del tubetto e vi consiglio di finire il trucco con una cipria che vi descriverò nel prossimo post.
A dopo!