Ciao a tutte amiche!
stasera mi rivolgo a voi perché vorrei parlarvi di due prodotti prettamente femminili. Il primo è uno dei miei cosmetici preferiti, si tratta della BB Cream di Benefit.
Premetto di non essere mai stata un'amante dei fondotinta e quindi li ho sempre usati molto poco, principalmente per uscite serali, ma non li ho mai usati quotidianamente perché mi hanno sempre dato la sensazione di appesantire e ungere il viso. Da quando ho scoperto la BB Cream "Big Easy" ho iniziato ad usarla tutti i giorni. In effetti il nome rende bene l'idea del prodotto, facile da usare e comodo. Si presenta in forma cremosa piuttosto leggera e una volta stesa sul viso lascia un effetto opaco e "cipriato", permettetemi il termine. Assolutamente consigliato per le pelli miste tendenti al grasso, proprio perché riequilibra le zone secche e quelle grasse lasciando la pelle uniforme e opaca.
La copertura è media, trattandosi di una BB Cream non dovete aspettarvi una copertura totale, ma aumentando la quantità si può ottenere un effetto un po' più coprente.
Personalmente il colore più vicino al mio tono di pelle è il "medium". Vi suggerisco di scegliere bene il colore più vicino al vostro per evitare l'effetto bambola di ceramica, che è un po' quello che mi è capitato scegliendo la prima volta un tono troppo chiaro (anche se in inverno devo dire che non mi dispiace).
Ho fatto una foto dopo una giornata di trucco in cui ho anche sudato per farvi vedere l'effetto....spero renda l'idea, anche se mi rendo conto che la foto non è il massimo.
Vi mostro anche una foto del tubetto e vi consiglio di finire il trucco con una cipria che vi descriverò nel prossimo post.
A dopo!
Nessun commento:
Posta un commento