Eccomi di nuovo qua per un altro tipo di prodotto.
Si tratta questa volta di una spazzola....e non avevo nemmeno pensato di parlarvene, ma per caso mi sono ritrovata a condividere informazioni con la mia collega Caterina e per caso abbiamo scoperto di usarla entrambe e di esserne entrambe contente.
Si tratta di una spazzola trovata per caso in un negozio di articoli da parrucchieri e di bellezza all'Auchan di Vimodrone. Come già accennato i miei capelli tendono ad annodarsi facilmente e la spazzola che usavo, una di quelle di legno con i "dentini" anch'essi di legno, mi strappava un sacco di capelli, oltre a non districarli bene. Mi ritrovavo sempre con il lavandino pieno di capelli guardandoli e pensando "oddio....di questo passo rimango pelata!". Alla fine (molto alla fine, nel senso che andavo avanti con quel tipo di spazzola da ormai un paio di anni), mi sono decisa ad entrare in quel negozio visto per caso andando a fare la spesa e ho esposto il mio problema: ho i capelli lunghi che si annodano in continuazione e vorrei una spazzola che li sciolga facilmente senza spezzarli. La signora mi ha subito indicato due tipi di spazzole dicendo che personalmente mi consigliata la "Wet Brush". Mi ha spiegato che era una spazzola che consiglia anche alle mamme di bimbe coi capelli lunghi perché appunto non tira e non strappa i capelli anche più annodati.
Bene, devo dire che aveva ragione. La spazzola è molto morbida sulla testa, pur districando bene i capelli, non c'è bisogno di tirare e i nodi si sciolgono facilmente con un paio di passate. Come vedete dalla foto è anche bella, poiché ci sono diverse varianti di colori tutti molto vivaci.
Per tornare a Caterina, mi ha confermato che lei l'ha presa per la sua bimba ed in effetti si trova benissimo, tanto che mi ha chiesto dove l'avevo comprata (lei se l'era fatta prendere dalla sorella presso un parrucchiere a Udine) per ricomprarla, visto che la sua è già vecchiotta.
Chiudo con il prezzo che è intorno ai 9/10€....aggiungerei io: ben spesi!
Buon weekend!!