Powered By Blogger

Translate

venerdì 7 novembre 2014

Buon giorno! Ecco perchè sono qua!

Buon giorno!
 
Mi chiamo Cristiana e questo è il primo post del mio nuovo (e unico per il momento) blog.
Anzitutto premetto che il blog al momento è scarno, oserei dire "triste", come layout poiché questa è la mia prima esperienza con un blog, quindi sto cercando di capirci qualcosa in più e man mano spero di arricchirlo e arredarlo come una mia seconda casa (sperando non mi ci facciano pagare IMU o TAR o TASI....).
Mi è sempre piaciuto scrivere, anche se a scuola ero la classica persona che spesso rischiava di andare fuori tema. Questo perché il mio cervello è sempre stato veloce nel fare collegamenti, anche non logici agli occhi degli altri, ma la mia mano è molto più lenta nel riportare i collegamenti sulla carta.
La mia propensione alla scrittura si è poi espressa in una specie di poesie, o meglio testi simili a poesie o canzoni, che scrivevo nei momenti di tristezza, sconforto o rabbia (più che altro in inglese....forse perché è la lingua in cui ho più studiato questo genere di testi, essendomi laureata in lingue e letterature straniere, prima lingua inglese-che adoro!).
Ora sono qui a scrivere questa sorta di diario sulla scia di un'affermazione fatta da una mia carissima amica, Pat.
Si parlava di bloogers (per me quei grandi sconosciuti, non avendo mai seguito nessuno e non essendomi mai cimentata!) e a un certo punto mi butta li una frase tipo "scusa, perché tu non ti metti a scrivere di tutte quelle cose che provi, tutte le tue cremine e cag@@e varie?!". Al momento ho pensato "beh, in effetti...", ma poi grazie al fermo obbligatorio a casa, causa convalescenza post-intervento, ci ho pensato bene il giorno successivo. Ho pensato che in effetti era un'ottima idea!
 
Sono sempre stata una di quelle persone alla quale piace provare prodotti nuovi e diversi. Ho sempre avuto la passione per creme, bagni schiuma, prodotti per il corpo, e mi piace variarli e provarli tutti, con grande gioia dei miei prima, e del mio portafogli ora.
Ripensando all'affermazione di Pat ho creduto che il blog fosse l'occasione giusta per condividere con più persone, e non solo la mia amica Monica (che collaborerà con me al blog spero), questa mia passione e soprattutto la mia esperienza!
 
Nei prossimi giorni vi spiegherò meglio come intendo sviluppare il blog e spero che ci siano persone interessate che mi leggeranno.
 
Per oggi è tutto! A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento